mercoledì 3 agosto 2016

Aspettando News sulla Host Family

Hi guys,

Oggi è il 3 agosto e mentre il secondo gruppo di ragazzi diretti a New York per il ministay è partito giusto questa mattina io sono a meno una settimana,o meglio, sarei a meno una settimana. Ebbene si, nonostante siano passate due settimane dalla brutta notizia la WEP non mi ha ancora saputo dire se la partenza rimarrà sempre per il 10 agosto o se verrà posticipata. Ieri ho scritto alla mia referente che mi aveva praticamente assicurato di farsi sentire oggi con degli aggiornamenti ma per ora non ho sentito proprio niente. Ammetto che sono molto in ansia e anche un po' arrabbiata con il partner straniero che non invia informazioni alla WEP che ovviamente da qui non può fare molto e perciò non posso far altro che aspettare. Detto ciò una cosa è certa: io partirò per fare un anno negli USA e piano piano ho accettato di dover ricevere una nuova famiglia, anche dopo aver parlato con Scott (host dad) e aver capito il vero motivo per il quale non possono più ospitarmi. Ho realizzato che ora come ora potrei cambiare stato e finire dall'altra parte degli stati uniti oppure partire senza una vera e propria famiglia e dover andare in una welcome family. Ho realizzato che qualsiasi cosa accada tra meno di un mese sarò dall'altra del  mondo a vivere una "nuova vita", lontano dalle persone che sono abituata a vedere quasi tutti i giorni. Non so come sarà tutto questo, ma so solo che voglio viverlo e non riesco più  ad aspettare una famiglia, uno stato ed una data di partenza. Voglio sapere tutto adesso e il pensiero che potrei aspettare ancora un po' mi logora dall'interno, ma almeno so che non sono sola visto che quest'anno solo con WEP 5 ragazzi hanno perso la famiglia e due dovranno stare i primi tempi con una welcome family o dalla coordinatrice locale. Spero con tutto il cuore di aggiornare il blog con delle belle notizie entro due o tre giorni al massimo. Nel frattempo proverò a non pensarci e a godermi gli ultimi giorni con la mia famiglia e i miei amici.

A presto.
#LaVostraSemprePositivaExchangeStudent

Nessun commento:

Posta un commento