martedì 19 luglio 2016

Brutte Notizie

Hi guys,
Oggi mancherebbero esattamente 22 giorni eppure tutto ricomincia da capo per me. La mia referente mi ha comunicato che la mia host family non potrà più ospitarmi a causa di alcune cure che deve seguire la hm e quindi hanno iniziato a cercarmi una nuova famiglia provando a trovarla nello stesso stato e mantenendo la mia data di partenza. Quando mi è stata comunicata la notizia il mio mondo è crollato in un secondo e improvvisamente mi sono resa conto di non avere più niente. Non ho più una famiglia,Flora e tanti progetti sono svaniti. In tre mesi ci eravamo sentiti molto e li consideravo come la mia famiglia e forse è proprio per questo che adesso sto così male. Non capisco perché il destino abbia deciso di farmi vivere il mio  peggiore incubo proprio mentre ero così felice. Avevo tutto e in un secondo mi sono ritrovata con niente e adesso non posso far altro che aspettare che mi trovino un'altra famiglia sperando che sia perfetta per me perché ormai mi ero abituata a Jackie e company. Spero solo che guarisca e che possa incontrarla un giorno e il mio sogno sarebbe poter rimanere insieme a Flora, ma so che sarà molto difficile e questo mi rende terribilmente triste. Questo è tutto perché non ho davvero la forza di scrivere altro. Non so come mi sento: arrabbiata, triste, ferita, delusa, ma forse doveva andare così. Sto iniziando a realizzare piano piano anche se ancora non riesco a credere che tutto quello che avevo progettato non si avvererà mai.
Con affetto,
#LaVostraSempreMaOggiUnPo'MenoPositivaExchangeStudent

Nessun commento:

Posta un commento