domenica 10 luglio 2016

-31....un mese è troppo poco

Hi guys,
  Oggi è il 10 luglio e manca un mese esatto alla mia partenza e se dovessi dire come mi sento direi semplicemente che non mi sento. Non mi sento felice,ma nemmeno spaventata,semplicemente non provo niente. Domani arrivano alcuni dei miei più cari amici che trascorreranno una settimana qui in campeggio con me e non potrei essere più felice,voglio godermi al massimo ogni singolo momento con loro e non pensare a niente. Vorrei che questa settimana potesse durare per tutto il mese che mi manca ma purtroppo non è possibile e quando venerdì dovrò saluare il mio migliore amico e gli altri miei compagni credo che mi abbandonerò al pianto. Non so come sia possibile salutare una persona alla quale tiene più che a te stesso sapendo che non la vedrai più per 10 mesi, davvero, non me ne capacito. Ebbene si,il giorno tanto atteso è arrivato,manca un mese e poi lascerò questa vita in pausa per un anno e quando tornerò tutto sarà cambiato,io sarò cambiata. Niente mi sembrerà uguale e questo mi spaventa un pò, ma dopo aver fatto skype con flora ed aver scoperto che è una persona meravigliosa sono molto eccitata e non vero l'ora di partire. Un'altra cosa che mi spaventa è la partenza. Mia mamma mi ha appena comunicato che partiremo dal mare per andare a roma all'aereoporto perché ci mettiamo solo 2 ore e quindi possiamo dormire di più e sono terrorizzata al pensiero di dover preparare tutta la valigia la prossima settimana quando sarò a casa per fare il visto e non poterla ricontrollare prima della partenza. Credo che andrò nel panico. Speriamo che tutto fili per il meglio. Ci risentiamo quando sarò a casa sperando di raccontarvi tante belle cose della settimana che sta per arrivare. Vi voglio bene,  buon mese.
#LaVostraSemprePositivaExchangeStudent

Nessun commento:

Posta un commento