venerdì 24 giugno 2016

Finalmente sono pronta a partire

Hola World,
In caso non ve ne siate accorti vi comunico che ho aggiornato la lista del blog spuntando la voce: "promozione scolastica". Ebbene si, ce l'ho fatta!

Nonostante abbia passato le ultime settimane a non dormire a causa della terribile ansia che mi affliggeva in attesa della pagella, tutti i miei sforzi sono stati ripagati e adesso sono realmente pronta a partire. Mercoledì 15 infatti sono uscite le pagelle online e ,nonostante fossi a Roma con mia per il concerto dei Pooh, ho subito fatti controllare il sito da mia sorella che mi ha tempestivamente mandato le foto dei miei voti. Con gioia immensa ho visto che non c'erano insufficienze e che alcuni voti incerti sono stati alzati al voto superiore e quindi la mia media è anche migliore di quanto mi aspettavo e anche se non ho avuto molti crediti sono comunque molto felice. Non credevo che vedere una semplice griglia di voti potesse farmi sentire così. Mi sento come se fossi davvero libera di poter partire da un momento all'altro, anche perché ormai non manca molto ( sono a -47) e non vedo davvero l'ora. In questi giorni sono stra impegnata quindi probabilmente non riuscirò a scrivere niente prima della mia partenza per il mare, ma vi racconterò tutto attraverso i miei vlog che caricherò sul mio canale youtube ( Viola Luciotto) .
So che è un post corto ma adesso devo andare a preparare la valigia per il mare e non ho molto tempo.

A presto miei cari lettori.
#LaVostraSemprePositivaExchangeStudent

Nessun commento:

Posta un commento