venerdì 6 maggio 2016

MARYLAND, la mia meta. HOST FAMILY

Ciao a tutti, belli e brutti,
Finalmente ho delle belle notizie da darvi. Venerdì 29 erano esattamente 10 giorni dalla prima chiamata della WEP che mi aveva comunicato che avevo una famiglia. Stavo iniziando a perdere la speranza, anche perché essendo l'ultimo giorno lavorativo della settimana sapevo che avrei dovuto aspettare fino a lunedì per sapere qualcosa. Una ragazza del mitico gruppo whatsapp mi aveva detto che prima della mail con i dettagli sulla famiglia la WEP chiama per avvertirti, quindi dopo aver visto le mail un centinaio di volte e non aver ricevuto nessuna telefonata passate le 19.00 mi sono messa tranquilla a studiare TAC per l'interrogazione del giorno dopo. Ho cenato con la mia famiglia e mi sono preparata per andare a dormire visto che non avevo niente da fare e nemmeno troppa voglia di restare sveglia. Appena entrata nel letto mia madre inizia ad urlare: "Maryland" dalla cucina e io ovviamente non capivo perché fosse impazzita così tanto quindi dopo la seconda volta che urla lo stesso stato mi alzo e vado da lei per capire cosa fosse successo. Nel cuor mio speravo che fosse arrivata la famosa mail, ma vedendo che erano le 22.15 ero consapevole che fosse una cosa impossibile quindi inizio a pensare a cos'altro potesse voler dire ma non mi vengono in mente altre possibilità. Raggiungo mia madre in soggiorno e vedo che è al computer e inizia a leggermi un sacco di cose di cui all'inizio non capisco niente, ma poi, mettendo insieme i pezzi capisco che quella email era finalmente arrivata e inizio ad urlare e saltare dalla gioia. Inizio a leggere tutti i dettagli con mia madre e ovviamente ero felicissima, non solo perché avevo finalmente ricevuto una famiglia, ma soprattutto perché mi sembrava la famiglia perfetta per me.
Vi racconto il più velocemente possibile tutto riguardo la mia host family:
andrò ad Upper Marlboro, piccola comunità di circa 794 persone nella contea di Prince's George nel Maryland a 15 miglia da Washington, DC. Avrò una host mum: Jacquelyn, 38 anni,
un host dad: Scott, 37 anni,
tre cani, due porcellini d'india e un piccolo pappagallino.
Insieme a me, come già sapevo, ospiteranno anche un'altra ragazza tedesca, Flora. Avrò un bagno e una camera da letto munita di speakers tutta per me. La casa è bellissima e credo che mi troverò molto bene visto che hanno un pianoforte, sono amanti della musica e ci sarà Flora.
Andrò alla Frederick Douglass High School, una scuola di circa 1.100 studenti nella quale è obbligatoria l'uniforme, cosa che non mi rende affatto felice, ma visto che ho una famiglia stupenda non mi preoccupo troppo della scuola.
Vi voglio allegare alcune foto perché sono davvero troppo felice. Credo di non poter avere una famiglia più adatta a me: amo la madre perché mi ha già detto che realizzerà il mio più grande sogno, ovvero vedere il Christmas Tree al Rockfeller Center e pattinare sulla pista di ghiaccio. Ha detto che faremo un weekend fra donne (io,lei e Flora) a New York ad inizio dicembre e vedremo anche uno spettacolo a Brodway. Inoltre mi ha detto che visiteremo New Orleans, altro mio grandissimo sogno visto che è la città in cui è nato il Jazz. Vuole andare in mongolfiera con me e Flora e anche questa era una delle cose che avrei voluto fare nella mia vita. Per finire in bellezza ha detto che mi organizzerà un party per i miei 18 anni e farà lo stesso per i 16 di Flora. Quindi potete capire che non potrei essere più felice.
Adesso vi allego le foto e poi devo andare perché oggi abbiamo l'Orentation che durerà fino a domenica e non voglio perdere il treno. In settimana vi scriverò meglio.
Ciao a tutti, spero che tra un anno potrete vivere le mie stesse emozioni.
#LaVostraSemprePositivaExchangeStudent













Nessun commento:

Posta un commento